Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2014, 17:23   #2
stefano.c
Imperator

Città: catenanuova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 81 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
secondo me è meglio se decidi, o hasemania nana o neon, è inutile mettere solo 8 neon, sono troppo pochi, meglio fare 20-25 hasemania e niente neon.
Ancistrus, non metterne 5, i maschi sono territoriali, non so fino a che punto riuscirebbero a convivere, anche se la vasca è grossa, penso sia meglio restare su una coppia, a meno che tu non abbia la certezza di poterne tenere 5.
La sabbia edile può essere usata, ma devi essere sicuro al 100% che non sia calcarea, specialmente se vuoi pesci acidofili come quelli che hai elencato.
Ricorda di partire da 5-6 giovani scalari e lasciare che si formi la coppia (poi dovrai togliere gli altri.
Per gli scalari sono utile le echinodorus, infatti depongono sulle grosse foglie di queste piante, ovviamente con dei caracidi in vasca, non sopravviveranno i piccoli, quinti se vuoi puntare alla riproduzione, sarebbe meglio sostituire il gruppo di caracidi con un gruppo di nannostomus.
I valori penso tu li conosca, se vuoi avvicinarti al biotopo, usa la torba come acidificante, così ti ambra anche l'acqua un po'
stefano.c non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,25195 seconds with 13 queries