Discussione: scarico blau open reef
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2014, 16:44   #50
alex84
Ciclide
 
Registrato: Aug 2004
Città: massa
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 1.447
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao
allora stamani ho fatto varie prove di portata sullo scarico usando la newajet1700 con un rubinetto per ridurre la portata,(ho provato la sicce 1,5 ma vibrava troppo e mi dava fastidio il rumore e ho rimesso la newajet1700) togliendo del tutto la griglia dello scarico.
allora per farlo scaricare a metà foro ho dovuto impostare una portata di circa 200l/h
già a circa 380l/h era sommerso tutto il foro di qualche mm,impostando a circa 600l/h lo scarico anche in questo caso il foro era sommerso di pochi mm .(in realtà cambiava poco altezza acqua rispetto al foro posteriore(di qualche mm)rispetto a quando scaricava 380l/h nonostante la molta acqua in più che scendeva)
io attualmente ho impostato il tutto a circa 380l/h ma credo a questo punto che sia studiato per scaricare tutto sommerso il foro sul vetro posteriore.mentre la griglia dopo averla girata funziona bene; il livello sulla griglia è sempre a metà circa.
ciao ale

Ultima modifica di alex84; 20-12-2014 alle ore 16:50. Motivo: correzioni,e qualche aggiunta
alex84 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15055 seconds with 14 queries