Discussione: Plafoniera Led Malawi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2014, 15:09   #3
malawi200
Batterio

L'avatar di malawi200

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie intanto per la risposta, probabilmente come dici tu i pesci son un po' troppi, ma ormai li ho e coi cambi d acqua cerco di farli star bene e per ora così sembra☺️
Quello che in realtà volevo fare per quanto riguarda l'illuminazione so che può sembrare inutile ma lo faccio sia per una questione estetica (ho un allestimento scuro e la vasca mi risulta buia) sia per prendere dimestichezza con la tecnologia led per eventualmente implementarla su altre vasche!
Partendo da un semplice malawi volevo capire quale determinata temperatura di colore della luce per risaltare i colori dei pesci (gialli e blu principalmente) mi consigli? Pur sempre se possibile ponendo attenzione al problema delle alghe, che quando in passato ho usato luci più bluastre mi son esplose &8513;!
Altra cosa tecnica che mi sfugge: se io aumento la potenza e il flusso luminoso in vasca la situazione delle alghe può peggiorare? O è una questione legata alle lunghezze d onda del rosso e del blu che andrei a utilizzare con lo spetro dei led bianchi?

Grazieee &8522;&8522;
malawi200 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08127 seconds with 13 queries