Discussione: il nano di Bea!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2014, 13:22   #9
beatricecozzani
Pesce rosso

L'avatar di beatricecozzani

Città: modena
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
Capito... mi spiace...

Io continuo ad avere problemi in vasca e ancora non riesco a trovare la via giusta. Ci sono un sacco di alghe marcescenti sulle rocce ed ho il forte dubbio che siano non tanto la causa del malessere, ma una conseguenza del malessere dei coralli. I coralli non crescono e le alghe non hanno nessuno che compete con loro, crescendo liberamente, stimolate dalla luce rossa. Perciò ora ho abbassato il rosso sperando che la situazione rientri.

Luca
Non sapevo avessi problemi con la vasca..
Quindi anche tu alghe che sembrano marcire ma che non crepano mai?
Se non sbaglio all'inizio ritenevi che il rosso della Radion non desse problemi, avevo letti anche altre discussioni di altre utenti in merito..che dicevano che il rosso della radion non creasse problemi..
Io attualmente l ho al 45 o 50% non ricordo di preciso..l ho lasciato cosi dall'ultima volta che ho modificato le percentuali.
Tu a quanto l hai messo?
------------------------------------------------------------------------
Da me però i coralli stanno bene..e crescono anche parecchio
Dicono che gli animali non hanno un'anima... bè, io non ci credo. Se avere un'anima significa essere in grado di provare amore, fedeltà e gratitudine, allora gli animali sono migliori di tanti esseri umani.(J. Herriot )

Ultima modifica di beatricecozzani; 20-12-2014 alle ore 13:24. Motivo: Unione post automatica
beatricecozzani non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10497 seconds with 13 queries