Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2014, 21:26   #10
dave81
Moderatore
 
L'avatar di dave81
 
Registrato: Nov 2011
Città: Appiano Gentile
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: molti
Età : 43
Messaggi: 13.265
Foto: 1 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 151 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
le marche io non le dico quasi mai, perchè non c'è nessun motivo per consigliare una marca piuttosto che un'altra, almeno io faccio fatica a trovarne sinceramente

ovvero: se qualcuno ti dovesse consigliare di usare le Dennerle per esempio, ti dovrebbe anche dire perchè le altre marche non vanno bene però. altrimenti sono solo opinioni personali che lasciano il tempo che trovano.

il mondo dei neon è molto vasto, di marche ce ne sono tante, ma di solito un neon con una temperatura di colore sui 4000 - 5000 - 6000 - 7000 kelvin è difficile che non vada bene...

non sto dicendo che i neon sono tutti uguali, sto solo dicendo che io di solito scelgo i neon in base alle caratteristiche del singolo neon (kelvin, spettro etc etc) e non in base alla marca. da vent'anni uso le marche più disparate, senza problemi. se un neon lo cambi ogni tot mesi, a prescindere dalla marca, è difficile che vengano fuori problemi

poi le marche alla fine sono sempre le stesse
quelle commerciali: osram sylvania philips narva etc

per quelle acquaristiche , basta che vai su un negozio on-line e ti fai tutta una cultura
tieni conto che le aziende acquaristiche rimarchiano i neon prodotti da altri, perchè le vere case produttrici di lampade sono relativamente poche.
__________________
"E casomai non vi rivedessi: buon pomeriggio, buonasera e buonanotte! "

Ultima modifica di dave81; 20-12-2014 alle ore 11:42.
dave81 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11608 seconds with 14 queries