Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2014, 00:34   #16
stefano.c
Imperator
 
Registrato: Sep 2014
Città: catenanuova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 30
Messaggi: 6.553
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 81 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Gli acqua possono essere solo troppo piccoli, non troppo grandi, specialmente per chi inizia, visto che acquari più grossi hanno valori più stabili.
Questa vasca in particolare però ha un piccolo problema, ovvero le misure, essendo quadrato mom to permette le stesse scelte di uno rettangolare degli stessi litri.
Ad esempio in un 170l rettangolare, potresti tenere degli scalari, in un 120l rettangolare potresti tenere dei neon, ma in un 170 litri cubico come quello, non puoi tenere ne scalari e neanche neon.
Se per te va comunque bene, allora potresti prenderlo e farci una bella vasca per poecilidi o per anabantidi o ciclidinani e anche altro.
------------------------------------------------------------------------
Per quanto riguarda la qualità di questo acquario, mi pare ben attrezzato, però l'impianto di illuminazione è scarso e vista anche la colonna d'acqua molto alta, diventa ancora più scarso, ma se non ti interessano piante particolarmente esigenti, allora non ci sono problemi

Ultima modifica di stefano.c; 19-12-2014 alle ore 00:37. Motivo: Unione post automatica
stefano.c non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12071 seconds with 13 queries