La doppia filtrazione l avevo aggiunta inizialmente poiché con i ciano non avevo un giusto movimento dell acqua cosi avevo aggiunto quel filtro da allora non l ho più tolto anche XK dava una buona mano ... Come mai mi consigli di suddividerlo giornalmente ??
------------------------------------------------------------------------
Io davo 4ml in 40 LT una volta
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Asterix985
|
Comincia a fare i test che ti ho detto + i po4 + fe , magari eviti di aggiungere singolarmente il fe aumentando il dosaggio di quello che utilizzi ora dato che ho letto che per acquari con molte piante si piu' raddoppiare la dose .
Non lo fare se prima non hai i test perche' se le condizioni non sono buone e' inutile e rischi solo che aumentino le alghe che gia' sono presenti .
Dividi la dose che dai 1 volta a settimana per i sette giorni e dosalo giornalmente , meglio .
|
[QUOTE=AntonioRe;1062555193]La doppia filtrazione l avevo aggiunta inizialmente poiché con i ciano non avevo un giusto movimento dell acqua cosi avevo aggiunto quel filtro da allora non l ho più tolto anche XK dava una buona mano ... Come mai mi consigli di suddividerlo giornalmente ?? Io davo 4 ml in 40 LT una volta a settimana