Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2014, 10:27   #262
daniele.cogo
Discus
 
L'avatar di daniele.cogo
 
Registrato: Nov 2012
Città: Stezzano (BG)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 41
Messaggi: 2.576
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie, sono contento che ti piaccia!
Gli Pseudomugil Furcatus li avevo valutati e li ho visti anche dal vivo in negozio, però gli Hemigrammus mi hanno colpito di più e in effetti mi piacciono. Tra l'altro si erano ambientati subito bene passando da pochi minuti dai colori slavati del trasporto a un rosso e un nero molto intensi.

Dunque, la situazione non è semplice. Oggi come tutti i giorni sono al lavoro tutto il giorno, nel tardo pomeriggio visita medica e poi cena aziendale. Quindi non riesco a fare niente.
Domani sera vado al negozio di zona, prendo un retino più grande e vedo se hanno il Faunamor. Sicuramente non lo utilizzo nella vasca grande perché le piante e l'equilibrio della vasca hanno la priorità. Quindi l'unica è riuscire a prendere tutti i pesci, a quel punto la cura nemmeno la faccio ma li riporto al negoziante e poi spero nel suo buon cuore che li curi.

Anche perché la vasca grande ha 26°C, quella piccola sta arrivando a 30°C e non posso certo prendere i pesci dalla vasca grande e metterli subito in quella piccola, vanno ambientati, insomma un lavoraccio.

Più di così non riesco a fare, non mi aspettavo certo un contagio del genere.
daniele.cogo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12187 seconds with 14 queries