Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2014, 13:27   #21
william.lupini
Protozoo

Città: ancona
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ok,
tra due giorni inizia il digiuno, è sottinteso che sifono ogni scoria per non fargliela rimangiare, fortuna che le biglie non gli entrano in bocca, sennò aveva la pancia a grappolo....
dopo cosa faccio?
provo coi piselli?
(almeno con lo stomaco vuoto la pressione è minima)
altre verdure?
comunque anche dandogli poco cibo ogni due giorni raccolgo dei begli escrementi, quindi le funzioni corporali funzionano
escludendo vermi che non ho visto e non vedrò vista la cura all'aglio rimane poco da ipotizzare, però ha 4 anni e credo, anzi spero che il gonfiore , se dipende dalle uova è anche a causa della mole raggiunta mangiando troppo
ma non riesco a farlo dimagrire.....
non ci sono purghe?
nel forum intervengono anche veterinari specializzati?
ditemi pure le vostre opinioni, sono così in alto mare da valutare tutto
ciao a tutti e grazie
------------------------------------------------------------------------
mi è venuta in mente un'idea.. ditemi voi quanto può essere stupida,
se lo incanalassi in una strettoia, e lo facessi finire in un parallelepipedo della sua dimensione potrei dall'alto arrivare a massaggiarlo , delicatamente,sui fianchi verso il fondo, come quando uno spinge e massaggia per andare di corpo , se non altro per capire la consistenza del gonfiore, oppure raccoglierlo con la retina, pardon, retona e tenendolo imprigionato sentire quella consistenza per darvi un dato in più, di solito è tranquillo, quando lo raccolgo , perchè aspetto che ci va lui da solo dentro, quando è pronto
dimenticavo, se non fosse una femmina, c'è qualche casistica del genere per i maschi?

Ultima modifica di william.lupini; 17-12-2014 alle ore 13:35. Motivo: Unione post automatica
william.lupini non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09123 seconds with 13 queries