Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2014, 19:11   #9
mc2
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
In tre pagine di topic non ho ancora capito a cosa serve il nome del moderatore sotto la sezione!
Pensa che io mi sono fatto togliere da 3 sezioni pur di non comparire!!

Se fossi un utente inesperto credo mi piacerebbe conoscere il nome del moderatore di quella sezione, per qualsiasi evenienza..che sia uno stupido consiglio, un info sui topic da aprire, un reclamo, ecc..
Mi troverei un pò spaesato in una sezione amoderata (nel senso di non conoscere il nome del mod) dove non sai a chi eventualmente rivolgerti ..imho..
Ora compare Stefano Big, ottimo..

Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Non serve conoscere il moderatore per avere la possibilità di rivolgersi ad un esperto. Si scrive un topic in sezione in cui ognuno può leggere e commentare.
Su AcquaPortal ci sono decine di esperti nei più disparati settori, e molti di loro non sono moderatori.

Il moderatore non è necessariamente la massima autorità presente sul forum. Sono persone qualificate che hanno tempo da dedicare al forum per aiuto volontario.
Molti grandi esperti non hanno il tempo, la voglia, gli stimoli per essere moderatori ma non per questo perdono la loro conoscenza.

Su questo sono d'accordo, non l'ho messo mai in dubbio..

Ora mi fermo, altrimenti ricevo altri bei complimenti (l'artista mi basta, grazie)..
Se chiarire o analizzare le cose come stanno significa puntualmente essere accusati di far polemica, allora che le cose rimangano come sono ..a me non cambia nulla.
  Rispondi quotando

Page generated in 0,08948 seconds with 12 queries