lo so che la coppia si forma naturalmente e non mettendo un maschio.....non vorrei lasciarla sola.
all'inizio erano in 3. appena si e' formata la coppia, il terzo ho dovuto regalarlo a un negozio xche' veniva attaccato in continuazione e non ho trovato nessuno e dico nessuno che lo volesse.
non ho intenzione di ricaderci....non e' mio interesse farla riprodurre quindi ero piu propensa a un'altra femmina, giusto per nn lasciar sola la mia.
l'acquario e' un rio 180 della juwel misure 100/41/51 ed e' piantumato....x mio gusto....direi molto....echinodorus a foglia stretta che arriva a pelo d'acqua, vallisneria gigantea (diverse piante), echinodorus a foglia tonda, echinodorus a foglia larga e alta (nasce come foglia rossa e poi diventa sul verde) e diverse anubias bateri....scusate ma non ricordo tutti i nomi.
poi ci sono anubias nana, cryptocorine di 3 tipi (2 basse x il primo piano e 1 piu alta x il centrale)...
un paio di tronchi.....hydrocotile legata su un tronco e qualche cosa galleggiante....
in vasca ci sono barbo verdi, rasbora con il triangolo nero, black molly....
cmq a sto punto mi viene da dire: la lascio sola.....
pero' mi spiace molto.....oppure trovo chi la prende.....
|