|
Originariamente inviata da Matteo90
|
Le baby di cherry sono circa 1mm appena nate quindi sono per tutti i pesci un ghiotto pasto... L unica convivenza che ho potuto verificare é con gli otocinclus... Per il resto nada...
Comunque questo post sarà presto chiuso dato che c'è un post in evidenza che parla proprio di convivenza!!!
|
ma guarda io nel 300 litri con 14 Discus di 1 anno , 4 ancistrus adulti , 8 ancistrus di 8 mesi e cardinali mai nessun problema, in pochi mesi le red cherry si sono moltiplicate a dismisura...
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da stefano.c
|
Io metterei un quartetto di t. Pumila, si mangiano le caridine più piccole, ma come già detto, sono davvero pochi i pesci che non lo fanno.
|
grazie del consiglio, non conoscevo questo pesce, ma lo prendero' in considerazione, sempre se il mio negozio di fiducia lo abbia a disposizione... sai dove reperirlo da privati, che spesso sono la fonte migliore come qualita' prezzo?
------------------------------------------------------------------------
Qualcuno ha avuto esperienze con Steatocranus Casuarius ? , un pesce che non ho mai avuto ma mi interesserebbe prendere... ho paura che da adulto possa insidiare non poco le red cherry e non ho altre vasche dove inserirli (sebbene abbia 4 acquari in casa in funzione)