Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2014, 01:22   #456
asr
Plancton

Città: roma
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marcogalbiati90 Visualizza il messaggio
@asr ho capito chi sei!
Vieni qui a dare pareri sulla vasca e sulla salute del maculatus quando tu:
-Tenevi un s.elongatus in 50 litri lordi (necessita almeno di 300 lt con 120cm di lunghezza) praticamente paragonabile a maltrattamento di animale.
-un rhombeus di oltre 25 cm in una vasca grande come la mia (necessita minimo di 400/450 litri,meglio se dai 500 in su)
-hai un manueli (pesce che può superare i 45 cm) in 400 litri (é il piranha che ha bisogno di vasche piu grandi,dai 160 ai 180 cm di lunghezza in su)
-hai fatto morire un manueli spostandolo da una vasca all'altra,addirittura mettendolo insieme all'altro s.manueli...
Ora voglio dire...
Prima di sentenziare,sarebbe meglio che ogniuno guardasse a casa sua...
Cosi da non risultare ridicoli agli occhi degli altri utenti...
Probabilmemte i ban che hai ricevuto sul nostro forum,dopo le numerose scorrettezze che hai fatto, non ti é servito a migliorare come acquariofilo....

1) mai avuto acquari di 50lt. l'elogantus me lo avevano regalato e l'ho tenuto in un 100x40 perchè avevo solo quella libera per lui per poi darlo a danieleroma subito.
2)il rhombeus era di 25cm.e se l'ho messo nel 250lt. e perchè dopo 3 settimane l'ho dato via e te sai bene a chi l'ho dato,solo per questo l'ho messo li.
3)il manueli e morto non per colpa mia dato che i valori stavano bene e l'ho fatto controllare da danieleroma e ha detto che era destino che doveva morire.
4)il manueli stà dentro un 140x56x55(misure interne),poi quando crescerà lo darò via.
non farmi la morale a me che te hai gente che tiene manueli dentro un 450lt.e non gli dici nulla,un sanchezi in un 80lt.che era il mio e lo tenevo in 200lt.anche se non cresce più di 15/17cm.
io guardo a casa mia e i pesci stanno in salute e benissimo,chiedi pure a danieleroma che è venuto a casa mia e li ha visti e mi ha fatto pure i complimenti.
il ban me l'avete fatto voi per cacciarmi via e non perchè non capisco nulla di acquariofilia.
e per chiudere il discorso e farla finita quì io ho solo detto una cosa e te dovevi rispondere solo a quella e no ad altre cose che non centranpo con il pesce e cose che ti sei inventato tu per farti vedere grande..
chiudo quì il discorso e sono contento che ora il pesce stà in un 300lt(120cm)invece che stare in un metro di vasca.
asr non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16197 seconds with 13 queries