Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2014, 21:40   #27
Luca_fish12
Stella marina
 
L'avatar di Luca_fish12
 
Registrato: Apr 2010
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Età : 34
Messaggi: 13.562
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
In tre pagine di topic non ho ancora capito a cosa serve il nome del moderatore sotto la sezione!
Pensa che io mi sono fatto togliere da 3 sezioni pur di non comparire!!

Piccole precisazioni generali, per vivere bene il forum. In parte riprendo il pensiero di ilVanni.

Non serve conoscere il moderatore per avere la possibilità di rivolgersi ad un esperto. Si scrive un topic in sezione in cui ognuno può leggere e commentare.
Su AcquaPortal ci sono decine di esperti nei più disparati settori, e molti di loro non sono moderatori.

Il moderatore non è necessariamente la massima autorità presente sul forum. Sono persone qualificate che hanno tempo da dedicare al forum per aiuto volontario.
Molti grandi esperti non hanno il tempo, la voglia, gli stimoli per essere moderatori ma non per questo perdono la loro conoscenza.

Come diceva giustamente ilVanni, il forum serve per parlare con tutti e scambiare conoscenze. Io personalmente non apprezzo molto chi scrive in privato per consigli personali, in quanto quello che si scrive pubblicamente (al netto delle stupidaggini e polemiche) è utile a tutti sia ora che, soprattutto, nei mesi a venire!

Aprite topic interessanti e stimolate il confronto civile sul forum così da permettere a tutti di partecipare!

Chi apre il topic più bello della serata vince un mio "mi Piace"
__________________
"La corretta alimentazione dei pesci è uno dei principali fattori di successo nell'acquariofilia."
Luca_fish12 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12118 seconds with 14 queries