Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2014, 13:39   #21
mc2
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Se l'esperto ha da essere un mod puoi rivolgerti senz'altro a Stefano Big, non credo di spagliare se scrivo che sui poecilidi è un esperto con decenni di esperienza.

Come mai non è presente in sezione (intendo in basso) ?


Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
In ogni caso, comunque, su un forum le richieste "ad personam" non sono consigliate.

Quale richiesta "ad personam" ? Mica è un fatto personale, è per il bene di tutti se c'è un esperto che possa aiutare tutti..


Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Un forum non è una chat, è condivisione.

Lo so benissimo, infatti molti miei topic li ho aperti per condividere mie osservazioni documentate con foto, vedi la mia firma..


Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Se voui sapere qualcosa, chiedi, nessuno chiuderà la discussione finché condotta in maniera civile.

Ciò che intendevo io, in realtà, è che ho paura solo ad accennare alcuni argomenti, perchè già immagino la piega che prenderà la discussione.. credo che tu abbia capito cosa intendo (le visioni opposte)..


Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
NOTA: ho detto "civile". Prendere per i fondelli gli interlocutori non è "civile". Fare flame non è "civile" e oltretutto viola il regolamento. Tanto per precisare, repetita iuvant.

A cosa ti riferisci col fare "flame", qui in questa discussione o in quelle incriminate ?
Da parte mia non ho mai mancato di rispetto o offeso nessuno.. chi può provare il contrario sarei felice proprio di ascoltarlo..
Alcune polemiche non le ho fatte partire certo io, non ho neanche preso parte ad alcune discussioni, di cui la famosa sul magico guru.. quindi..
Io non porto rancore per nessuno, mica siamo in guerra.. e che caspita..
Non ho nulla neanche contro di te se lo vuoi sapere, ti considero un ottimo acquariofilo, cocciuto si, però bravo..
Se vuoi ti aggiungo tra gli amici, ti ripeto non sono sarcastico, ma sincero..
Mi piace scherzare sul fatto che nascano spesso polemiche, ma non sono mai "cattivo" quando capita di farne.. poi se passa questo è colpa del fatto che non è come parlare di persona, sul web non si possono capire i toni con le quali certe cose vengono dette..

------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da stefano big Visualizza il messaggio
Ok calma .
Io sono il moderatore della sezione poecilidi.
stefano

Stavo scrivendo il messaggio precedente, scusami se non mi sono accorto del tuo ..

Ultima modifica di mc2; 15-12-2014 alle ore 13:42. Motivo: Unione post automatica
  Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12215 seconds with 13 queries