Discussione: Dubbi e Consigli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2014, 14:56   #1
MitchPlaty
Batterio

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Dubbi e Consigli

Salve a tutti, ho un acquario da 125l avviato ormai da 1 anno, dopo una brutta esperienza dovuta a una fuoriuscita incontrollata di Co2 che ha portato alla morte di tutti i platy che avevo nell'acquario a parte un avannotto ho deciso di cambiare la fauna del mio acquario optando per i pesci rossi che mi hanno sempre affascinato, per questo, venerdì scorso sono andato dal negoziante e ne ho presi 3: 1 telescope eyes, 1 chicco di riso testa di leone (penso si chiami così) e l'ultimo non ho capito bene che cosa sia, avrei bisogno di sapere alcune cose: che mangimi dargli e come alternarli e anche quante volte al giorno(io finora gli ho dato un granulare della jbl, piselli sbollentati e un mangime della oceano nutrition all'aglio) inoltre se ci riuscite vorrei qualche chiarezza riguardo al problema della vescica natatoria di questi pesci che non ho ben capito di cosa si tratti e altri consigli per farli vivere al meglio.
Ho notato una cosa strana nel chicco di riso che ha un occhio diverso dall'altro uno più scuro e l'altro più chiaro, mi sapete dire se è una cosa normale o può essere un problema? Comunque vi metto le foto

Come potete vedere nelle prime 2 immagini gli occhi del chicco di riso sono diversi
MitchPlaty non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10619 seconds with 15 queries