Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2014, 13:07   #2
Roberto Trusso
Guppy

L'avatar di Roberto Trusso

Città: Acireale
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da stefano.c Visualizza il messaggio
ciao, il sito non lo conosco, quindi non mi esprimo sulla professionalità.
come ghiaia (avevamo deciso ghiaia non sabbia giusto?) ti serviranno circa 13 kg per 5 cm di fondo, quindi 3 sacchi (se sono venduti a sacchi da 5 kg), come fondo fertile ti serviranno quasi 4 litri per fare 2 cm di fondo.
Il muschio da acquistare dipende dal numero e dalla dimensione dei legni che metti, se hai un legno molto grande e vuoi che si ricopra tutto, allora ti servirà più di una porzione.
Poi devi anche vedere quanto è grande ogni porzione
Ciao :) allora come fondo poiché mi piace il bianco vorrei mettere questo: http://www.universoacquari.it/epages..._8033148421224

Per il resto ho già tutto pronto nel carrello. Di muschio ne prendo due anche se mi hanno detto che un fascio da 15 cm va bene e che in poco tempo riempie l'acquario...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da stefano.c Visualizza il messaggio
ciao, il sito non lo conosco, quindi non mi esprimo sulla professionalità.
come ghiaia (avevamo deciso ghiaia non sabbia giusto?) ti serviranno circa 13 kg per 5 cm di fondo, quindi 3 sacchi (se sono venduti a sacchi da 5 kg), come fondo fertile ti serviranno quasi 4 litri per fare 2 cm di fondo.
Il muschio da acquistare dipende dal numero e dalla dimensione dei legni che metti, se hai un legno molto grande e vuoi che si ricopra tutto, allora ti servirà più di una porzione.
Poi devi anche vedere quanto è grande ogni porzione
E come substrato questo: http://www.universoacquari.it/epages...ucts/JBL_20210

Ultima modifica di Roberto Trusso; 14-12-2014 alle ore 13:09. Motivo: Unione post automatica
Roberto Trusso non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,25711 seconds with 13 queries