Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2014, 02:50   #22
iPad97
Guppy

Città: Ciserano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
C'è, non per fare il rompic... Ma a volte voi del forum siete pesanti eh. Si è vero che ci sono alcuni venditore che danno la precedenza alla vendita piuttosto che all'informazione però bisogna essere anche umani. Ormai il problema è fatto e è inutile piangere sul latte versato. Bisognerebbe trovare una soluzione e basta.
Io ho avuto qualche problema con un venditore che mi ha venduto un fondo fertile che non era adatto al mio grado di preparazione e c'è stato una persona, che si definiva esperta, che continuava a farla su con sto povero venditore! Ormai il danno era fatto quindi se voleva poteva aiutarmi invece che criticare quello che avevo acquistato! Poi mi ha supportato un altra persona che mi ha dato degli ottimi consigli e finalmente anche l'altro si è deciso di darmi una mano concreta e di oltrepassare il fatto del venditore.
Non è che una persona è obbligata a rispondere alle domande dei meno esperti però in questo modo li fate deprimere. Almeno io ci rimango male se uno mi rimprovera pesantemente per aver seguito dei consigli di un venditore di mia fiducia.
Scusa lelelinnux se mi sono intromesso ma io sono veramente stanco di queste situazioni...
iPad97 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10313 seconds with 13 queries