Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2014, 18:24   #7
alessandros82
Imperator

L'avatar di alessandros82

Città: Milano Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao!
come tecnica ci siamo..
mancano parecchie rocce, almeno 15/20Kg, la sabbia toglila o nel giro di qualche mese avrai tante di quelle alghe che inizierai a pensare di trasformare l'acquario in un rettilario..... ;)
in avviamento sopratutto se parti con la luce devi cercare di avere meno sedimento possibile in giro per la vasca....fidati!!zero sabbia e movimento a manetta, non lasciare neanche una zona "stagnante" piuttosto butta in dentro pompe che smuovino i punti morti..
Per "combattere" le alghe che ti stanno crescendo e che pian piano infesteranno la vasca, ti consiglio di iniziare a controllare e a tener bilanciati KH, Ca e Mg..però mi raccomando di giorno in giorno non buttare etti su etti du buffer altrimenti la vasca non si stabilizzerà più..in questo modo le alghe calcaree vinceranno sulle verdi

un ultimo consiglio...il negoziante di "fiducia" lascialo perdere, ascolta chi spende soldi e passione in questo hobby da anni non da chi ti fa mettere tutta quella sabbia e la metà delle rocce che ti servono, dimostra solo di non cairci un granché...

Page generated in 0,09325 seconds with 13 queries