Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2014, 04:28   #5
william.lupini
Protozoo

Città: ancona
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
dalle foto si vedono sul fondo i cannolicchi, quindi li devo lasciare lì anche se si fanno più scuri?
volevo sapere se per acqua di ricambio intendi quella che metto o quella che levo,
se avessi altri cannolicchi e li mettessi con un po' d'acqua in una vaschetta piccola e del cibo a macerare, si formerebbero i batteri allo stesso modo ? e i tempi? e se come acqua usassi quella che levo dall'acquario, con l' "inquinamento" più elevato, sarebbero troppo carichi di batteri?
anche stanotte scagacciata ripulita sifonando, nessun cambiamento, pulisco più velocemente e cambio solo il 20% dell'acqua, sui 4-5 litri, ogni due giorni , con lo spurgo
una domanda: io sto al sesto piano e ho notato che dal rubinetto i primi 2-3 litri escono (dopo ore che non si usa) senza odore di cloro, i successivi hanno invece un forte odore, dipende dall'altezza, o comunque c'è lo stesso cloro ma manca la parte odorosa?
per provare a ridurre la pancia (quella del pesce) , dopo questi giorni in cui mangia normale diviso tre volte e già sciolto e reidratato, vorrei fargli saltare un pasto, dandogli i due terzi del totale , che ne pensate? magari facciamo una prova per una settimana, vedendo come va di corpo....
un'ultima....come mai da 150 litri in su?
devo rivedere l'arredamento della sala, fattibile, e convincere mia moglie, meno fattibile per un colosso di un quintale e mezzo da sistemare non più in un reparto della libreria , ma con un mobile a parte, e le tre dimensioni? lung larg alt?
e visto che è il terzo figlio , se tutto va bene lo dobbiamo trattare come merita, a che spesa devo prepararmi? ( e pensavo che un gatto costasse di più...)
solo per curiosità se qualcuno potesse dirmi tra altri 4 anni quanto potrebbe essere diventato grande, io non ho possibilità di laghetto e non vorrei portarlo nello stagno di cemento con acqua putrida di qualche benzinaio, nelle fontane del comune non credo sopravviva a chi fa le pulizie quindi ad un certo punto devo trovargli una sistemazione, raccontatemi cosa avete fatto voi
william.lupini non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12279 seconds with 13 queries