Discussione: Asiatico 60 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2014, 21:30   #8
leoapistogramma
Guppy

L'avatar di leoapistogramma

Città: Veneto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Avvy Visualizza il messaggio
Bravo, bella vasca e complimenti per la tua pazienza nell'ascoltare i nostri consigli
Giusto per non fartene sentire la mancanza, ne aggiungo un paio: il duetto, una volta tolto, tienilo di scorta: non si sa mai!
Per l'acqua di rubinetto invece vai tranquillo: non serve a nulla bollirla. Basta lasciarla decantare.
Per tenere traccia della crescita ed evoluzione della tua vasca, infine, ricordati che hai anche la possibilità di creare il tuo "Acquablog".
grazie anche a te
sono contento di aver trovato un forum di persone competenti che ti aiutano ad allestire acquari adatti alle varie esigenze degli esseri viventi,quindi vi ringrazio.
Per il duetto lo terrò certamente anche perchè non si sa mai che non mi venga l'idea di allestire un altro caridiniaio.
L'acqua la faccio bollire perchè sapevo che il cloro bolle circa a 34 ° C quindi credevo che questo accellerasse il processo.Inoltre quando la bollo si formano tracce di una patina biancastra in superficie e sul fondo che elimino.Probabilmente si tratta di sempice calcare ma in gernere lo elimino per precauzione.
leoapistogramma non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10185 seconds with 13 queries