Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2014, 12:42   #7
taide
Plancton
 
L'avatar di taide
 
Registrato: Nov 2014
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 48
Messaggi: 24
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Intanto vi ringrazio per queste precisazioni e francamente mi dispiace di avere fatto un errore così palese! Vi spiego: Ho acquari da tanti anni ma non mi considero un'esperta. Sono scrupolosa ma per gli accostamenti dei pesci mi sono sempre fidata del mio acquarista. fino a poco fa avevo l'aquario a Roma a casa dei miei (che amavano averlo ma non lo seguivano come manutenzione) ma vivevo ad Arezzo quindi quando compravo i pesci chedevo specie il più possibile tranquille come carattere e di semplice gestione in modo che quando tornavo a casa facevo tutta la manutenzione (cambio H2O etc.) e controllavo che tutto andasse bene. Sapevo che non tutte le specie avevano le stesse esigenze (ph, temperatura etc) ma mi sono fidata di quello che mi hanno consigliato e ora mi accorgo di avere sbagliato! Communque (e forse è stata solo fortuna) sono anni che queste due specie convivono ( le melanotenie hanno almeno 8/9 anni ma anche alcuni gymo hanno 4/5 anni). Ora l'acquario l'ho trasferito ad Arezzo e quindi posso seguirlo meglio, ma devo dire che non noto grossi problemi (eccetto quella lesione di due gymno di cui ho parlato con Carmine nell'altra sessione del forum): che devo fare? A questo punto ho anche un po' paura a cambiare gli equilibri! Consigliatemi voi!
taide non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11668 seconds with 13 queries