|
Originariamente inviata da sanluca
|
Scusa non capisco a che foto ti riferisci.
|
Seconda miniatura da sx. Ieri, cliccandoci, ingrandiva la 3a foto (praticamente 2a e 3a miniatura, portavano allo stesso link, confermato dall'analisi del codice), oggi, nel momento che ti sto scrivendo, non è più cliccabile......misteri del web.
|
|
comunque ci sono due versioni di py-acqua, la prima nata per essere usata via computer, liberamente scaricabile ed utilizzabile rilasciata in gpl
|
per usare cosa? dagli screen (del software con intestazione py-acqua, quindi SENZA hw,visionati sul vs. sito, mi sembra di intuire che non abbia solo una funzione di agenda, ma, altresì, che vada a comandare un hardware. Quale? il vs. , arduino, plc o altro ancora? in parole spicce, con il solo software, non credo che si vada molto lontano (ai fini del controllo vasca).
|
|
la seconda versione è quella hardware, una schedina che registra temperatura e ph, comanda luci etc etc, il software che comanda la schedina è sempre gratuito con licenza gpl
per quanto riguarda l'hardware ognuno si paga il suo.
se a qualcuno piace il progetto, si compra hardware installa il software lo usa
mi interessava un parere niente pubblicità
|
Capito, ma se il fine ultimo è la vendita(cit. "ognuno paga il suo") dell'hardware.......... allora questa è pubblicità