Discussione: gestione acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2014, 11:22   #4
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sanluca Visualizza il messaggio
Scusa non capisco a che foto ti riferisci.
Seconda miniatura da sx. Ieri, cliccandoci, ingrandiva la 3a foto (praticamente 2a e 3a miniatura, portavano allo stesso link, confermato dall'analisi del codice), oggi, nel momento che ti sto scrivendo, non è più cliccabile......misteri del web.
comunque ci sono due versioni di py-acqua, la prima nata per essere usata via computer, liberamente scaricabile ed utilizzabile rilasciata in gpl
per usare cosa? dagli screen (del software con intestazione py-acqua, quindi SENZA hw,visionati sul vs. sito, mi sembra di intuire che non abbia solo una funzione di agenda, ma, altresì, che vada a comandare un hardware. Quale? il vs. , arduino, plc o altro ancora? in parole spicce, con il solo software, non credo che si vada molto lontano (ai fini del controllo vasca).
la seconda versione è quella hardware, una schedina che registra temperatura e ph, comanda luci etc etc, il software che comanda la schedina è sempre gratuito con licenza gpl
per quanto riguarda l'hardware ognuno si paga il suo.
se a qualcuno piace il progetto, si compra hardware installa il software lo usa

mi interessava un parere niente pubblicità
Capito, ma se il fine ultimo è la vendita(cit. "ognuno paga il suo") dell'hardware.......... allora questa è pubblicità

Page generated in 0,10448 seconds with 13 queries