Discussione: Amareggiata..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2014, 19:26   #9
mc2
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Lanliot Visualizza il messaggio
quando gli ho chiesto il numero di collo per rintracciarla mi ha risposto che "si era dimenticato di prenderlo alle poste"...

Appunto, se sei una persona seria non ti dimentichi il numero del pacco che mi hai spedito, specialmente se ho richiesto espressamente di spedirmi il pacco in modo tracciabile !

Originariamente inviata da Lanliot Visualizza il messaggio
quindi purtroppo con certa gente allucinante è inutile pretendere certificazioni... comprare dai privati è sempre e comunque un rischio, l'unica è andare da chi si è visto che è affidabile (vedi utenti del forum di vecchia data / gente che ha feedback positivi)

Ciò che dico sempre, informatevi bene su chi e su cosa comprate, tempestando (in senso buono) se necessario di email il venditore.. se è una persona seria capisce le vostre preoccupazioni ed è ben lieto di rispondere a tutte le vostre domande e dubbi..
Inoltre potete farvi un'idea (anche seppur approssimativa) della persona con la quale state andando a trattare..
Poi, logicamente come ben dici, la sfortuna ci può sempre essere di imbattersi nell'idiota di turno, però almeno si ha la coscienza a posto di aver fatto tutto il possibile per non essere fregati come stupidi..
Naturalmente parlo in generale, non mi riferisco assolutamente a nessuno, sia chiaro..

Page generated in 1,07289 seconds with 12 queries