Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2014, 18:13   #150
carlo napoli
Guppy
 
Registrato: Jul 2013
Cittā: napoli
Acquariofilo: Dolce
Etā : 51
Messaggi: 316
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
guarda i led della UP montano lenti a 120° , hanno la stessa angolazione delle strisce led che stai usando.... calcolando che la 60cm li dispone su 2 file piu' meno larghe quanto le tue strisce, secondo me come angolo di illuminazione e' uguale o , al limite, qualcosina in meno rispetto ad ora...

il problema di queste cose e' che a priori e' difficile parlare dei futuri risultati....
la tua vasca e' ben illuminata adesso, e le piante crescono bene.... capisco che ogni volta le striscette fanno la fine che fanno... pero', consigliare sui soldi degli altri , quando non si e' sicuri al 100% del risultato, io personalmente non me la sento di farlo...
se fosse aperta al 100% e se si partisse da zero o se il tutto fosse mio io andrei tranquillo di UP che so sicuro di non sbagliare e di avere ottimi risultati!! ma vasca avviata dove gia' ci sono stati tanti tentativi di risoluzione con dispendio di soldi ci rimarrei male insieme a te se non dovresti avere dei buoni risultati, quindi... ripeto, non me la sento di consigliarti sul da fare
carlo napoli non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12272 seconds with 13 queries