Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2014, 00:02   #4
hkk.2003
Discus

L'avatar di hkk.2003

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 34 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
A me il link funziona.

Ho dato solo una rapida lettura e vorrei esprimere la mia opinione.

L'utilizzo di cani per l'alimentatore e una questione di tradizione e penso sia impossibile con una petizione bloccare tale prati culinaria.

Volendo un indiano potrebbe ritenere barbara la nostra fiorentina, e quindi magari potrebbe decidere di indire una petizione per bloccare la produzione mondiale di hamburger....

Tornano ai popoli del sol levante, loro usano dire che mangiano qualsiasi animale che cammina, nuota o vola.... E posso dire per esperienza personale che non mentono e anzi aggiungo gli animali che strisciano... Tra le cose più assurde che coscientemente e ho assaggiato in Cina posso elencare il coccodrillo e i nidi di rondine... In un ristorante come piatto più importante della sterata ci hanno portato 6 mezze teste di pesce e il nostro invitante è andato su tutte le ferie insuktabdoni ristoratori perché noi eravamo 7 commensali.... In quell'occasione mia moglie ha avuto la prontezza di dire che era sazia evitando di dover mangiare tale portata.

In altre volta ci hanno servito un mango con dentro un brodino lattiginoso che ci ha abbastanza disgustato e quando abbiamo chiesto di cosa si trattasse hanno iniziato a confabulare intensamente. Dopo qualche minuto hanno interrogato approfonditamente il cameriere e dopo lunghe discussioni è venuto fuori che si trattava di un nido di un piccolo mammifero di cui non conoscevano il nome inglese.....

In ogni caso, ci sono altre petizioni che vorrei firmare, ma non è il caso di parlarne qui....

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)

Page generated in 0,13150 seconds with 14 queries