Discussione: dilemma nido betta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2014, 18:38   #25
guarra
Guppy
 
Registrato: Sep 2014
Città: anacapri
Acquariofilo: Dolce
Età : 36
Messaggi: 445
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
buona sera ragazzi! è passato piu di un mese dal mio ultimo messaggio su questa discussione! ora la riprendo! avevo rinunciato alla riproduzione dei betta e ho continuato ad avere la mia vasca da 30 litri con gli stessi inquilini per tutto questo tempo con 3 betta e due platy e due cory! vabbe so che comincerete a dire non sta bene togli tutto ecc ecc! cmq l'altro ieri ho notato un comportamento strano del betta maschio mi avvicino alla vasca e vedo il nido di bolle e sotto vi erano il maschio e una delle femmine in rituale di accoppiamento, qualche ora piu tardi noto che la femmina aveva deposto! capirete che è un evento inaspettato, qualche ora fa le uova sono schiuse e il maschio è molto agguerrito a proteggere la prole tanto è che nessuno ci si avvicina, nel frattempo per sicurezza
ho tolto tutti i pesciotti dalla vasca spostandoli in un'altra e lasciato il maschio solo con i piccoli e i cory , la mia domanda! a questi piccoli posso dar da mangiare il tetra min baby? quando è che potrò separarli dal padre? anche subito? o devo aspettare qualche giorno che inizino a nuotare da soli?
grazie
guarra non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17031 seconds with 13 queries