Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2014, 18:06   #20
stefano.c
Imperator
 
Registrato: Sep 2014
Città: catenanuova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 30
Messaggi: 6.553
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 81 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fedfed50 Visualizza il messaggio
Ultimi aggiornamenti. ..passate 4 settimane i valori sono migliorati tanto! !cloro nitriti e nitrati a 0...perciò abbiamo deciso di mettere qualche pesciolino. ..si lo so che la vasca è piccola. ..ma abbiamo optato per 1 Betta maschio e 3 platy. ..la mia vaschetta e piccola ma nn molto più piccola di quella del negoziante e sicuramente con mooolto meno esemplari! !!
------------------------------------------------------------------------
Il problema è che ieri non trovavo più il betta ed era finito sotto la pompa!!!!può essere che sia saltato dalla parte del filtro? ??e mi sa che una delle 2 platy femmina sia in dolce attesa. . Ha la pancia mooolto più gonfia dell'altra e cerca di stare isolata. ..
ok, la stupidata l'hai fatta. Mi scoccia star qui a discuterne visto che te lo avevo già detto che era un errore.
se proprio non riuscivi a stare senza un pesce in quella vaschetta, potevi mettere un betta e basta e solo se i valori di ph, gh e kh, lo consentivano, invece tra non molto ti ritroverai ad avere problemi con no2 e 3. Buona fortuna
------------------------------------------------------------------------
dimenticavo, alla lunga quel ph darà problemi al betta.

Ultima modifica di stefano.c; 10-12-2014 alle ore 18:07. Motivo: Unione post automatica
stefano.c non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12071 seconds with 13 queries