Ok, allora la mia idea non va bene (in parte) poi ti spiego, per la domanda posta a gab82 mi permetto di risponderti io, prima non ho dato peso alla tipologia di luce che emettono, e qui tutto dipende da cosa vuoi inserire nella vasca, se metterai (o hai già) piante ti dico che devi prendere led con una luce più fredda, tra i 4000k e i 6500k, questo a parer mio anche se non metti piante, la luce "gialla" in acquario non mi è mai piaciuta.
Sempre in base a che piante metti dovrà basarsi la tua scelta rispettando un altro valore, infatti se inserisci piante che necessitano molta luce, 232lumen sono pochi, visto che mi sembra un dato riguardante tutti i 4 faretti e quindi non (232x4) 928lumen che sarebbe una buona quantità di luce.
Comunque tralasciando questi dettagli, anche se importanti per un bell'acquario, potresti sostituire il vetro della tua vasca con un pezzo di plexiglass su cui posizionerai i faretti per come ti ho scritto prima, questo ti eviterà anche di doverli isolare.
Se puoi postare una foto dell'acquario sarebbe tutto più facile.
Scrivici anche per favore che idee hai come flora/fauna della tua vaschetta.