|
Originariamente inviata da TuKo
|
3 -4 mm.
|
3 - 4 mm sono stato troppo generico all'inizio, poi ho specificato meglio dopo, i 4 mm li raggiungono a circa un mese (o giù di lì) e son d'accordo, ciò che sostengo è che siano 2.5 - 3 mm alla nascita (incluse antenne e coda)..
|
|
ma non ritraggono esemplari appena, nel reale significato di questo termine, nati.
|
è allora sò blue jelly OGM, che te devo dì..

Ripeto, una cosa è certa, ciò che ho trovato in sala parto (chiusa) è ciò che ha rilasciato ciascuna femmina il giorno prima.. cioè non mi sono messo a pescare gamberetti di qualche mese in acquario e li ho messi in sala parto facendo foto fittizie (anche perchè difficilmente li avrei trovati vista la foltissima colonia di endler che scandaglia ogni punto dell'acquario, che, tra l'altro, si nota anche nella foto panoramica della sala parto)
Ed appunto per la presenza di endler, ho fatte partorire le prime due in "ambiente controllato", proprio per salvarne un certo numero..
Nelle ultime foto si vedono le piccole man mano che venivano rilasciate, e nella foto nel barattolo, si vede la raccolta effettuata 24 ore dopo.. per cui, così sono alla nascita e così sono esattamente 24 ore dopo..
|
|
ma non ritraggono esemplari appena, nel reale significato di questo termine, nati.
|
Massimiliano, appena nate ti ho mostrato come sono e anche come appaiono il giorno dopo (logicamente le mie blue jelly)..
Devo solo supporre che in un giorno già comincino a crescere e a trasformarsi.. boh..
In virtù di questo, sii più chiaro e sincero, dicendomi se mi credi o no (su queste foto intendo), perchè rimarchi sempre questa cosa che le foto non ritraggono esemplari da poco nati, cioè vorrei capire che ne pensi ..