|
Originariamente inviata da Rentz
|
adesso la situazione comè? XD
|
Scriverò a breve la continua fino ad arrivare ad oggi...

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da TuKo
|
Grazie per la condivisione dei tuoi errori, dovuti alla tuo non volerti informare( perdona la franchezza, ma nel 2014 dire: "non lo sapevo" deve essere sostituito con "non ho voluto sapere"), dovresti però correggere il primo post e presentare la vasca, secondo il regolamento della sezione (tipic in evidenza) http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162529
|
Buongiorno, io non penso di aver fatto errori perchè non sapevo le cose, infatti non mi pare di aver detto che non sapevo qualcosa, ma che, nonostante sapessi che stavo sbagliando, la fretta di inserire pesci (ad esempio) ti porta a essere noncurante delle principali "regole" del buon acquariofilo.
Quindi mi sembrava giusto condividerlo perchè credo che tutti quelli che si avvicinano a questa passione all'inizio sottovalutano molte cose quali valori dell'acqua in funzione dei pesci e viceversa ecc.
Ad ogni modo, oltre a questa precisazione, il mio post non è terminato, quando sarà completo ci sarà la mia vasca attuale con tutto quello che serve per poter postare in questa sezione.