Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2014, 00:39   #8
Alex Carbonari
Ciclide

L'avatar di Alex Carbonari

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marart Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi, ho aperto un altro post perchè l' altro non lo leggeva piu' nessuno....
L' ADA dice che dopo le prime due settimane devo cominciare anche con lo step 1...che faccio???
Dosi piene?provo con dosi piene e vediamo, ma la morte delle piante puo' essere dato dal troppo nutrimento che si è sviluppato in questi due mesi?o no?
Il fondo e tutto ADA...e per due mesi non ho piantumato ma tenuto solo l' acquario in movimento per farlo maturare...
Niente panico, le piante devono adattarsi. Comunque vedo che la eleocharis sta iniziando a stolonare, buon segno. Continua la fertilizzazione con brigthy k a dosi piene, quando la fase algale si attenuerà, ricomincia con lo step 1. Considera che il fondo è molto carico di nutrienti, quindi continua con la co2 durante le ore di luce, ricordati dei cambi d'acqua e, appena possibile, inserisci caridine oppure otocinclus o crossocheilus. Le alghe in questo tipo di vasche sono un passaggio obbligato durante la fase iniziale. Porta pazienza, la gestione dei fondi allofani e delle vasche così spinte non è facile.
Alex Carbonari non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10793 seconds with 13 queries