Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2014, 11:17   #19
Matteo90
Ciclide
 
L'avatar di Matteo90
 
Registrato: Apr 2012
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 33
Messaggi: 1.046
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 62 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Forse non riesci capire cosa stiamo tentando di dirti da qualche post...
Nessuno di noi ha mai detto che le foto sono false l'unica cosa che ti contestiamo è questi (almeno io ma da quello che leggo credo anche gli altri)
Originariamente inviata da thelastwingei Visualizza il messaggio
come ho già specificato appena nate sono sui 3 mm comprese le antenne, il corpicino minimo è 2,5 mm..
Lo contestiamo perché a meno che non disponi di una laurea in biologia e un laboratorio purtroppo non hai i mezzi per svolgere una ricerca scientifica in tal senso

Originariamente inviata da thelastwingei Visualizza il messaggio
almeno ho mostrato foto, prove, per non parlare delle info che sinceramente non ho visto nè letto da nessuna parte nenche su internet
Non guardare solo AP ma inizia a cercare sui siti tedeschi o magari prendi i libri che ti ha indicato Mirko, le tue foto non si possono considerare prove perché sono state fatte con un sony xperia che se non sbaglio è uno smartphon, non un microscopio, attraverso una barattolo di vetro con dell'acqua dentro...

Originariamente inviata da thelastwingei Visualizza il messaggio
Io certamente mi fido dei miei occhi e delle mie misurazioni..
Pace a tutti..
Cosa del tutto errata in questo contesto dato che una misura è affetta da vari errori che credo tu non abbia calcolato...
Giusto per dirti, all'università, ho un esame che si chiama Misure e ti spiega come effettuare misurazioni quindi misurare adeguatamente una cosa non è poi cosi semplice in alcuni casi

Originariamente inviata da thelastwingei Visualizza il messaggio
So benissimo che un righello porta a misurazioni "scientificamente" errate
Se lo sai e se qualcuno ti dice guarda che su un libro (scritto da persone competenti) le larve appena nate sono di circa 1 mm non credo ci sia bisogno di dire altro...

Come ho già detto prima su questo forum ci sono tanti iscritti e anche tanti nuovi arrivati ogni giorno per non parlare dei visitatori quindi noi abbiamo l'obbligo di non mettere notizie forvianti dato che non tutti quelli che leggono hanno modi di verificare le info...
Ti voglio ricordare che nemmeno a noi viene in tasca qualcosa da questo...
La condivisione è tutto per un forum ma se qualcuno ci fa notare che le notizie da noi date non sono del tutto veritiere e ci da anche una spiegazione logica non vedo l'ostinazione di continuare a ribadire il proprio concetto...

Detto questo spero che tu capisca che noi non siamo i "cattivi" ma solo utenti che cercano di fare buona informazione poi se vuoi possiamo continuare in pvt


@gab82 scusa gli infiniti ot
ritornando al discorso fertilizzazione e se non ho interpretato male la tua proporzione tu vorresti andare a dosi piene... questo sinceramente te lo sconsiglio io mi metterei per sicurezza ad 1/3 o anche ad 1/4 della dose consigliata
__________________
400lt --- BASE-CHANNA --- OPEFE --- Fondi allofani --- Dither Fish --- SeriouslyF --- WoRMS
Ciao Mia!
Matteo90 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13926 seconds with 13 queries