Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2014, 01:39   #41
AcquaGio
Guppy

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Riprendo la discussione a distanza di qualche mese tirando le somme.
dopo un buono e continuo sviluppo della vegetazione ho dovuto affrontare il mio primo grande caldo portato dall estate che mi ha praticamente colto impreparato portando una esplosione algale che mi ha costretto ad estirpare la miriophylum gran parte dei muschi e alcuni legni.Ma a dirla tutta sono stato io che non ho saputo affontare questa difficoltà perchè non sono intervenuto diminuendo il fotoperiodo,perchè ho continuato a fertilizzare,e non sono stato capace di trovare un modo per ventilare la vasca arrivata a temperature superiori ai 30 che hanno mortato alla morte dei guppy da me inseriti insiem a gran parte della loro prole.
Oggi dopo aver combattutto l esplosione algale avuta fine due mesetti fa eliminando co2 e rivedendo fotoperiodo che solo 2 settimane fa è tornato ad 8ore,ho cambiato la disposizione delle piante rimaste cresciute tanto a dire la verità.
presenti in vasca 5 sopravvissuti,1 maschio e 4 femmine.Da poco ho inserito invece 20-30 red cherry,insieme a loro tante le lumachine infestant che non oso togliere da casa loro dato che mi hanno aiutato molto.a breve foto e valori dell'acqua.
AcquaGio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10709 seconds with 13 queries