Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2014, 14:21   #155
hkk.2003
Discus

L'avatar di hkk.2003

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 34 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
I vermi sono essenziali per un dsb.
Il sinchy necessità di vasche con un buon quantitativo di rocce vive e ben mature,anche se mangia altro e sembra stare bene sarà destinato a morire di inedia,in quanto necessità di un quantitativo minimo del suo cibo naturale.
Un dsb vivo e con un buon movimento non necessita di alcun animale che smuovi la sabbia,in quanto lo fa il benthos insabbiandosi e tornando in superficie continuamente ,stelle archaster e Nassarius sono ciò che di peggio si possa fare per un dsb,e lo dico con cognizione di causa avendo messo in vasca stelle e aver visto il benthos diminuire a vista d'occhio, per poi riaumentare dopo aver tolto le stelle.
Conosco la tua esperienza ma altrove ho letto di persone con esperienze diametralmente opposte, per questo ho detto che ci sono opinioni contrastanti...

Come sai causa lysmata non ho fatto il DSB, però mi affascina l'idea. A tal proposito sono in attesa del libro di Shimek che mi pare di aver capito essere il più titolato esperto mondiale di DSB....

Se interessati vi terrò aggiornati...

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)

Page generated in 0,09485 seconds with 13 queries