|
Originariamente inviata da Kwisatz
|
Guarda non voglio far polemica ma se fosse così basterebbe una spugna a grana grossa per non aspirarli, e sia te che io credo siamo concordi sul fatto che serve almeno una spugna a grana fine, se non perlon o calza da donna.
Finora ho allevato crystal, tiger, davidi di vari colori e selezioni, palmata, fernandoi, serratirostris e babaulti, e ti posso assicurare che appena nati sono più piccoli delle tue foto [emoji6]
|
Cioè fammi capire, metti addirittura in dubbio le mie foto (parlo del gamberetto cerchiato e quella delle tante baby sulla Najas nel barattolino, non delle altre, quelle sono successive mi sembra chiaro)..:#O
Ok, vabbè..
Che poi che beneficio ne trarrei io nel mostrare foto false..
Ho sbattuto un intero pomeriggio quella volta a fare centinaia di foto, e di selezionarne solo alcune più belle (a dir poco emozionato nell'essere riuscito a fotografarle (esiste il Macro comunque, uso Sony Xperia V), proprio per far godere a tutti questo spettacolo momento per momento, e mi sento dire che sono fasulle..

Dispiace, capisco che al giorno d'oggi diffidare sia d'obbligo, ma in questo caso non so che dire..
Mi ritiro da questa discussione molto dispiaciuto, e vi lascio disquisire sul resto..
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Kwisatz
|
Guarda non voglio far polemica ma se fosse così basterebbe una spugna a grana grossa per non aspirarli, e sia te che io credo siamo concordi sul fatto che serve almeno una spugna a grana fine, se non perlon o calza da donna.
|
Solo per dire che usai il tulle per i confetti proprio per non farle passare, ma la lunghezza non conta qui, conta lo spessore del gamberetto cioè mezzo mm o giu di lì.. anche questo già detto..
Ciao