|
Originariamente inviata da stefano.c
|
|
Originariamente inviata da lukevo
|
|
Originariamente inviata da cocodiamante
|
Tosakin... chiedi a qualche allevatore, sono rari e ancor di piu se li vuoi veri, tosakin puri.
La crescita è in base allo spazio disponibile, alla temperatura e all'alimentazione. Potrebbero non crescere affatto come diventare dieci volte
|
e dove lo trovo un allevatore sapresti indirizzarmi? e scusa se faccio domande banali ma tu mi dici che la crescita dipende da molti fattori dimmi per favore come fare per farli crescere nel migliore dei modi grazie
|
La crescita dipende per lo più dal DNA e dalla quantità e qualità del cibo. Quindi varia molto.
Gli spazi invece influiscono sulla crescita solo in maniera negativa, un pesce in piccoli spazi cresce poco perché si ammala si rachitismo o nanismo indotto. Quindi dagli una vasca delle giuste dimensioni e del cibo di qualità.
|
io come cibo do il sera goldy color spirulina e il goldy gran piu zucchina e piselli una volta a sett va bene o mi consigli altro? lo spazio per ora hanno 30 lt a testa e son di 2 /3 cm l'uno in un anno di quanto dovrebbero crescere tenuti bene i miei chicco di riso?
e i tosakin?? non sai dirmi dove posso acquistarli