Discussione: Primo impianto Co2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2014, 15:35   #4
Ilaria86
Guppy

L'avatar di Ilaria86

Città: Chieri, (Torino)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 200L +cubo 25L+ laghetto da 6000Litri c.
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao e grazie del consiglio!!!
e chiedo scusa per l'ignoranza ma prendendo per ipotesi io acquistassi appunto l'impianto della Ruwal, che poi è quello verso la quale sono più orientata più che altro perchè appunto ho molta fiducia sul sito ho fatto diversi acquisti e mi sono sempre trovata stra-bene, sul secondo non so se mi posso fidare!
...Per acquistare il riduttore, che lo andrei a prendere dove ricaricano la co2 e dove prenderei anche la bombola.. come mi spiego? nel senso chiedo un riduttore di pressione qualsiasi? ce n'è di diverse misure? su aquariumline c'è scritto di utilizzare lo speciale adattatore RWAD?
scusate la domanda che forse a molti sarà banale ma proprio non me ne intendo di queste cose
Grazie, Ilaria
------------------------------------------------------------------------
Un ulteriore soluzione sarebbe quella di andare appunto nel centro e acquistare tutti i pezzi per l'impianto Co2...sicuramente spenderei meno, (conosco qualcuno che ha fatto così) ma non saprei proprio da che parte iniziare!!! poi dovrei "assemblare" tutto io, non è per mancanza di fiducia,.... ma non mi fido di quello che potrei far uscire

Ultima modifica di Ilaria86; 05-12-2014 alle ore 16:01. Motivo: Unione post automatica
Ilaria86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10831 seconds with 13 queries