Discussione: Diy co2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2014, 12:50   #8
lucaram
Batterio

Cittā: caltanissetta
Acquariofilo: Dolce
Etā : 38
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non esageriamo la vasca č una 60 litri lordi...ho messo 40 netti esagerando ma onestamente penso sia adatta per ospitare qualche pesce...nello specifico vorrei mettere come pesce principale i ramirezi(devo solo decidere se inserire un maschio e una femmina sperando nella fortuna che si formi la coppia o un gruppo di 4-5) e poi dei pesci da branco tipo cardinali o petitellla senza esagerare( un gruppetto di 5-6) e 1-2 otocinclus...
Per le echinodorus sono anche io indeciso se tenerle...appartengono ad un allestimento precedente e volevo sfruttarle anche qui 2 delle 6 che avevo(le altre le ho giā regalate a malincuore) ma purtroppo il loro sviluppo in lunghezza e la loro ramificazione piuttosto spinta credo mi faranno optare per un altra pianta...a tal proposito si accettano consigli su un tipo di pianta da mettere al loro posto sullo sfondo insieme alla Limnophila

Per quel che riguarda la co2 mi sembra di aver capito che il fai da te per intenderci il metodo a fermentazione sia un tantino irregolare come supponevo...altre esperienze in merito?
lucaram non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09666 seconds with 13 queries