Discussione: Resine Triton DI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2014, 18:01   #15
lituratos
Guppy
 
L'avatar di lituratos
 
Registrato: Sep 2014
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 419
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bene bene bene....

allora... tutto parte da qui:

nissan navara
16-0209, 09:09
comè possibile che l'acqua passi dal basso ?
io nel mio inpianto vedo l'acqua cadere dall'alto

Forwater
16-0209, 19:37
nissan navara, se non erro hai acquistato un altro tipo di impianto. ULTRASYSTEM75 .
Ogni impianto viene progettato per dare e garantire la migliore capacità di deionizzazione dalle resine utilizzate. Nel tuo impianto l'acqua viene trattata per caduta.


------------------------------------------------------------------------------------

Io vedo che nel mio impianto l'acqua viene trattata per caduta ed avendo acquistato resine diverse dalle silco mi preoccupo ed apro il thread

@vickyqua mi dice che più o meno è la stessa cosa

@Ink che probabilmente ha letto il thread linkato non nella parte alla quale mi riferivo io, (colpa mia che son stato poco preciso) mi dice che l'acqua entra dal basso

@Poffo che probabilmente ha compreso in pieno il mio dilemma, riferisce (come avevo compreso io) che esistono 2 tipi di impianti. Uno ove entra acqua dal basso ed un tipo dove entra dall'alto. E che lui preferisce il primo metodo

@geronte mi dice che tutti gli impianti che conosce ricevono acqua dal basso e che se un altro produttore utilizza altri sistemi è corretto quello che ti raccomanda. (si ma io ho preso resine differenti da quelle utilizzate dal produttore n.d.r.)

@Vickyqua specifica e circostanzia il perchè preferisce l'entrata dell'acqua dall'alto

@Poffo che aveva detto di preferire la modalità di entrata dal basso, dopo il post di vickqua afferma che è una giusta affermazione

DECISO

Tiro la monetina. Testa faccio entrare l'acqua da sotto. Croce la faccio entrare da sopra

Comunque grazie a tutti per l'interessamento

Ultima modifica di lituratos; 04-12-2014 alle ore 18:32.
lituratos non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14124 seconds with 14 queries