aquariumline incompetenti!
salve dopo aver ordinato una ricarica dai numero 1 in italia il corriere dopo che mi ha rotto una bombola da 2kg ricaricabile ho passato 1ora di questioni al telefono x riavere le 22 di ricarica (che nn avevo usufruito)così su ebay potevo comprare un'altra con i soldi della loro ricarica da 2kg già carica. visto che c'e rimasto male che nn avrei più ricaricato da lui xche il servizio troppo costoso e la spedizione si tirano i pacchi alle fine mi hanno tolto le 5 di spedizioni del corriere che aveva fatto il danno e mi spettavano 16euro.poi ho fatto un 'altro ordine 20 OTTOBRE arrivato lunedì 1 DICEMBRE anche se sapevo che nell' ordine c'erano i neon t5 ( nn erano disponibili) ho aspettato 40 giorni 3 dei 8 neon t5 mi sono arrivati rotti dopo che fanno pagare 5 euro d'imballo x neon ti arrivano rotti!!!dopo aver mandato una email senza senza risposta oggi provo a telefonare quando il personale serio dell'assistenza a riconosciuto la mi voce ha staccato la chiamata.direi assistenza penosa e se hai qualche problema con i corrieri sono fatti nostri dopo aver speso migliaia di euro da loro ci danno calci in culo vergogna!!!voi avete esperienze simili?
|