Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2014, 12:53   #4
Cla90
Ciclide

Città: Mozzate
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, io invece ho iniziato ad appassionarmi quando ero piccola, assillavo i miei genitori che mi prendessero un pesciolino e loro si erano sempre rifiutati. Forse un po' perchè ero ancora piccola e non mi ritenevano in grado... ma penso sia stato più perchè a mio padre non piacciono... quindi figuriamoci comprarmi un vero acquario! Ammiravo tutti quei pesci che si vedevano in negozi e la passione non è mai calata finchè un giorno di tanti anni fa con la mia famiglia ero andata una festa di paese e li vinsi (purtroppo allora era parecchio frequente trovare banchi del genere, ma perfortuna sono quasi spariti) il mio primo pesciolino rosso. Allora feci tutto ciò che era in mio potere per farlo vivere più a lungo possibile ma dopo sei mesi morì... Passarano parecchi anni da allora... fino a che avevo si e no 19 anni e un giorno al bar con una mia amica mi si offrì l'occasione perfetta, visto che lei dismetteva il suo acquario in favore di uno molto piu grande mi ha offerto in regalo il suo... Accettai senza esitare e da li ripartì così la mia avventura acquariofila e da allora non ho più smesso!
Cla90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09523 seconds with 13 queries