|
Originariamente inviata da stefano.c
|
i valori con cosa li hai testati?
gli no se sono sotto i 10, non sono per forza 0.
Comunque in negozio devi entrare e prendere quello che dici tu. Non ascoltare mai i consigli, se entri per delle piante, devi uscire con quelle piante.
io avrei preso le piante in numeri maggiori, ad esempio 5-6 steli di egeria, 4 vallisneria e due snubias nane ad esempio. Prendendo un solo stelo di egeria e una sola vallisneria, una volta messe in vasca, sembreranno troppo isolate.
|
Non so quanto possano essere affidabili ma i valori li ho testati con le strisce reattive della Sera, per l'esattezza sera quick test.
Per gli No capisco che se è < di 10 non è per forza zero. Volevo dire dal test leggo 0, o forse appena appena si colora lo step minore di 10.
Comunque perdonami ma mi sono proprio espresso male, con 1(tipo di pianta) volevo indicare che ho comprato tutto il vasetto della piantina così come era esposto e non 1 solo stelo; ed un vasetto comprendeva 5/6 steli.
Scusa forse ho creato confusione... o sono confuso io...
Comunque fatto sta che da ora in poi seguirò assolutamente il tuo PREZIOSO consiglio. Dopo che mi sarò documentato e sarò certo di cosa comprare, vado in negozio e prendo solo ciò che mi interessa...
Grazie infinite anche a te per gli interventi...