Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2014, 11:36   #1
Smileface
Guppy

L'avatar di Smileface

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Nuovo allestimento per una vasca 110x50x50

Ciao,
premetto che non sono un neofito di acquari visto che ce li ho da svariati anni, ma sono un neofita in fatto di Malawi

La vasca è quella del titolo, ovvero una autocostruita 110 x 50 x 50 (di più non potevo fare per problemi di spazio) da circa 200/210 litri netti, prima delle domande sulla tecnica, ci sono i pesci: ne ho visti veramente tanti belli e non so veramente decidermi!

Mi piacerebbero molto i Pseudotropheus Demasoni anche se ho letto che sono molto aggressivi, forse troppo per iniziare. Altrimenti gli Aulonocara stuartgranti Maleri maleri che viceversa sono molto pacifici accompagnati magari da Cynotilapia Hara Gallireya Reef o Labidochromis caeruleus o...?

Altre accoppiate consigliate? Su quanti pesci poi potrei spingermi? 2 o 3 trii?

Ho letto parecchio in giro sugli allestimenti e quant'altro per questo non mi dilungo troppo, solo una cosa volevo chiedervi che riguarda l'illuminazione: posso usare delle strisce led? Eventualmente quali e quanta potenza? Ho letto che in molti consigliato una accoppiata 6500k con 10000k, altri invece solo una da 6500k, a chi do retta?

Per ora basta così con le domande :D , grazie in anticipo per la lettura ;)

Ciao

Page generated in 0,11140 seconds with 15 queries