Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2014, 22:01   #6
stefano.c
Imperator

Città: catenanuova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 81 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Allora. Le due piante grosse non le conosco. Quelle a centro mi sembrano microsorum e vanno legate ai legni come le anubias. L'altra piccola a destra mi pare una cryptocorine.
L'acquario è eccessivamente vuoto.
Metti uno o due grosse radici e aumenta le piante, ti consiglio il ceratophillum demersum.
Anche qualche galleggiante non sarebbe niente male, diminuirebbe il riflesso della luce sul fondo chiaro che da fastidio ai pesci
------------------------------------------------------------------------
Il fondo è la classica sabbia bianca extra fine, non è il massimo come colorazione si sporca facilmente e ti costringe a coprire bene con le galleggianti.
Potresti mettere una decina di corydoras di piccole dimensioni, con i neon e simili vanno molto d'accordo.
Quindi farei 20 neon/cardinali (o se tu piacciono altri caracidi, alcuni secondo me sono più belli) più una decina di corydoras. In alternativa puoi ridurre a 6-7 i corydoras e mettere un gruppetto di 6-7 otocinclus. Gli otocinclus solo dopo 4-6 mesi dall'avvio.

Ultima modifica di stefano.c; 01-12-2014 alle ore 22:07. Motivo: Unione post automatica
stefano.c non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08013 seconds with 13 queries