Discussione: neon strano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2014, 12:51   #8
Lollo=P
Ciclide

L'avatar di Lollo=P

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: uno: 190 lt Tanganika
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
un consiglio fondamentale: se riesci cambie negoziante, perchè quello, per ora, ti ha solo fatto comprare un mucchio di pesci che non avresti dovuto comprare (per i motivi che ti hanno detto gli altri).
aggiungo che anche l'idea di tenere 6-7 guppy in 30 litri non è particolarmente felice, anzi.
purtroppo in quel litraggio ci puoi mettere poco, ti direi che al massimo puoi pensare ad un betta maschio, e delle caridine. e 30 litri sono già risicati per il betta!

secondo me comprare ora i test è relativamente importante, perchè la cosa da fare sarebbe togliere tutti quei poveri pesciolini dall'acquario, altrimenti andranno incontro a morte certa (non è un SE, ma un QUANDO).
non ti demoralizzare però! la tua unica colpa è stata quella di pensare che il negoziante fosse una persona onesta e competente, mentre è ovvio che non possiede almeno una delle due qualità. ora hai imparato che in negozio ci si va sapendo già cosa comprare, senza ascoltare i consigli di chi vende, e invece le informazioni si prendono da qui

Page generated in 0,09626 seconds with 13 queries