Si certo ho tolto il carbone attivo..il sale non lo posso mettere perchč ho le piante vere..si bruciano,li do il fertilizzante e crescono a vista d'occhio,ai pesci piace stare in mezzo alle piante,cmq oggi ho osservato l'acquario per diverso tempo e ho visto solo grattarsi 2 volte un platy e una volta una portaspada..la temperatura e ancora a 30 e l'aereatore acceso,vorrei fare altri 3 giorni con esha 2000,mi sembra l'unico che ha funzionato..il verde malachite nulla proprio,,cmq i pesci non hanno nulla addosso,sono limpidi.vivaci e mangiano di gusto,giocano e tentano di accoppiarsi..non so..credo di essere sulla buona strada..almeno spero..e cmq mi hanno sconsigliato il negozio dove ho preso la malachite hanno detto che ha sempre i pesci malati,forse proprio perche la produce lui la malachite,non lo fa bene e non fa effetto,ecco perche da quando misi i portaspada comincio tutto,inoltre leggendo un po in qua e in la ho scoperto di essere stato fortunato perche mi ha dato pesci che in teoria non potrebbero convivere come dicevi neon e platy..
|