Discussione: Aiutatemi a capire
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2014, 00:32   #17
Nick_
Avannotto

L'avatar di Nick_

Città: treviso
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pietro.russia Visualizza il messaggio
Ciao non era un rimprovero, ma se fai il trattamento completo con FLOURISH EXCEL come ti ho detto. elimini subito le ALGHE, invece le dosi giornaliere e per il mantenimento. Al riguardo del fertilizante, non sei lunico a non seguire le istruzioni indicate sulla confezione. Questi prodotti sono testati ecco perchè scrivono i dosaggi da fare, come ti dicevo meglio diminuire le dosi chè farle a giorni alterni. oppure sospenedere la fertilizzazione come fanno tanti, appena vedono la comparsa delle ALGHE ed e sbagliato. Non e detto chè la causa delle ALGHE, sia dovuta all fertilizzazione ma potrebbe essere una concausa.
Tranquillo nessun problema. Il trattamento ha una durata o devo continuare fino a quando scompaiono le alghe?

Ho seguito il protocollo base con le dosi per 150 litri, non credevo di sbagliare. Poi ho inserito anche il nitrogen e phosphorus perche avevo questi valori a 0. Eseguo test settimanalmente e anche piu volte a settimana se non sono sicuro della fertilizzazione che sto per fare.

Credimi che sono sempre stato attento a tutto, dalla gestione alla fertilizzazione. Anche per questo motivo mi da ancora piu fastidio che siano uscite le alghe.
Nick_ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09224 seconds with 13 queries