Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2014, 21:02   #5
cliomaxi
Pesce rosso

L'avatar di cliomaxi

Città: Palermo (Pa)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 2
Originariamente inviata da ivansio88 Visualizza il messaggio
Pompa di risalita sicce sincra 1.5 o new jet 1700 e sono anche esagerato!
Pompe movimento quoto per le rw4
plafoniera se vuoi sps e rimanere sui led ti basta per il tuo cubetto la gnc am366 o la radion x15 g3

perdonami... ma non ti sarai confuso? mi sembra che la radion g3 è la xr30 e non la xr15.
Inoltre chissà... forse per una colonna d'acqua di 40 cm è un pò tanto 150w di led?... magari sprecato sia come consumo di corrente che come costo d'acquisto, no?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ialao Visualizza il messaggio
schiumatoio bm,nac 3,5.pompe jebao rw 4,piccole silenziose elettroniche wirelles.luci non ho esperienza di led,ma prenderei in considerazione,visto che vuoi sps,anche un bel bulbo hqi 150 watt 14000k.un saluto.

visto che probabilmente ho trovato un H&S110 usato... pensi che possa andare cmq bene? Sai cosa mi fa un pò impressione di questi bm? il fatto che le pompe siano introvabili... e poi... è sicuro che quelle pompe siano silenziose??? quelle dei bm intendo

voglio trovare una plafoniera led. ora ha un'hqi da 250 w e vorrei calare parecchio come consumi ed allevare comodamente sps.
cacendola manualmente potrei risparmiare qualcosina... ma sarebbe cmq complicato riuscire a creare un effetto alba tramonto dimmerato...
il punto è che non riesco a capire di quanti w abbia bisogno (in led) questo cubetto... e 150 w (parlo sempre di led) mi sembrano assurdi per ciò che devo fare.

http://www.youtube.com/watch?v=Z3dLWzc4kP4

Ultima modifica di cliomaxi; 30-11-2014 alle ore 21:08. Motivo: Unione post automatica
cliomaxi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09298 seconds with 13 queries