Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2014, 20:23   #10
elisamilana
Guppy

L'avatar di elisamilana

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
raggazzi ,innanzi tutto grazie delle vostre risposte.oggi ho dato da mangiare hai miei tritoni ,ho dato delle tarme visto che la volta scorsa ho dato lombrichi,hanno mangiato tutti eccetto uno ,il piu piccolo ...inizio a preoccuparmi domani ritenterò a farlo mangiare.inoltre ho provato a metterli in acqua e tendono subito ad uscire corrono come se avessero la coda in fiamme ...pare che nuotano nell'acido e devono subito uscire,la cosa mi preoccupa ,ho rifatto i test dei nitriti e nitrati ed entrambi risultano assenti ,osservo da un bel pò della pellicola oleosa azzurrina ,pensavo fosse per quello ma andandomi ad informare ho letto che sono dei batteri che si riuniscono,insomma sono batteri buoni che comunque non nuociono al pesce e o anfibio...spero che se tutto è normale questa cosa di essere terrestri gli passi in fretta ,ho dovrò rifare tutto l'acquario in modo da farlo piu terrestre che acquatico ...anche se in questo modo butterei 40 euro di piante e i miei non mi farebbero mai buttare 40 euro di piante...aiuto che facciooooooooo

Page generated in 0,12500 seconds with 13 queries